domenica 10 ottobre 2010

informatico = PAZZO (pt. 18)

SOLO PER INTENDITORI!!!

Stamattina (ore 3,37) mi stavo guardando le prove della formula1. Ovviamente tifando FERRARI e ancora più ovviamente sputando merda su schumacher (traditore bastardo!).

Bella pista, il giappone mi piace particolarmente perché la conosco a memoria, tanto ci ho giocato ai vari simulatori su PC e Wii :D

Ma il bello è che nascosta, tra le righe, quasi come una cosa occulta, si celava qualcosa di fantastico tra i nomi dei piloti.

Ma QUALI?????????

Poi l'illuminazione quando finalmente mi dicono l'ordine mi pare dopo il 2° turno:






----------------------------------------------------

Per i più attenti:

ci sarebbe anche jTrulli e jAlguersuari... ma questi chiccazzoselincula?? (informaticamente parlando)

Nessun commento: