giovedì 3 giugno 2010

Maddaaaaaaaaaaaai

Ieri sono stato in un negozio EURONICS per comprare un metro e mezzo di cavo per l'antenna di un televisore.

Ok. Zero problemi.

Entro, chiedo al commesso dove sono i cavi per le antenne.

Lui mi risponde preparato: "ok, ti serve maschio maschio o maschio femmina?"

Gli spiego che ho un televisore normale e mi consegna il "maschio maschio". Perfetto.

Già che ci sono prendo anche una presa tripla con entrata "siemens". La trovo. 3,45 euro. Perfetto.

Vado alla cassa e c'è una ragazza con la quale scambio un paio di battute... lei è ovviamente innamorata. Di me... normale routine. Perfetto.

Mi fa pagare. Pago. Mentre prendo il resto mi mette le due cose che ho comprato all'interno della busta con le scritte dell'EURONICS, eci aggiunge un libretto con le offerte e ci salutiamo. Lei si strugge per avermi perso per sempre... io invece noto la busta e...



...godo!

Piccolissime gioie. Divenute ormai indispensabili!!!

2 commenti:

montoya ha detto...

Te la tiri porcodio è!

lespeol ha detto...

??? ma che dici ???